• riceva la nostra newsletter
  • Non è stato scelto nessun oggetto.

Garanzia Internazionale di Hermès orologi

La sua Garanzia Hermès ha una validità di due (2) anni in tutto il mondo dal momento in cui riceve questo libretto di Garanzia Internazionale compilato, datato e firmato dal rivenditore il giorno dell’acquisto del suo orologio Hermès.
I benefici a lei offerti dalla nostra Garanzia Hermès si aggiungono ad altri diritti e compensazioni di cui lei può avvalersi in base alla normativa a tutela del consumatore in vigore nel suo Paese in relazione all’orologio Hermès cui è riconducibile detta Garanzia. La nostra Garanzia Hermès non ha facoltà di escludere, limitare o modificare alcun diritto o compensazione previsti per legge e perciò applicabili.
Per l’intero arco di tempo in cui è valida la Garanzia Hermès che ha una durata di due (2) anni, Hermès si prenderà carico di ogni difetto di fabbricazione, riparando o sostituendo l’orologio in questione o parte di esso, a condizione che tale difetto sia stato notificato a Hermès entro il periodo di validità della garanzia (2 anni).
Ogni reclamo notificato nell’ambito della nostra Garanzia Hermès dovrà essere indirizzato all’agente di La Montre Hermès del suo Paese, o al rappresentante locale di La Montre Hermès al recapito indicato sul libretto di Garanzia Internazionale, allegando la Garanzia Hermès. Le raccomandiamo di spedire il suo orologio Hermès, impacchettato con cura, mediante servizio di posta assicurata o altrimenti di consegnarlo al suo rivenditore di fiducia di orologi Hermès.


Limiti della garanzia

I danni risultanti da interventi di riparazione effettuati da altri che non siano centri di riparazione autorizzati da Hermès non saranno presi in considerazione e sono esclusi dalla Garanzia Hermès. La Garanzia Hermès non copre nessun danno derivante da incidenti, negligenza o manipolazioni errate, né viene applicata, in generale, se risulta evidente un uso improprio o incauto.
La sua Garanzia Hermès non riguarda i cinturini in pelle e/o le parti in vetro, qualora ve ne fossero, del suo orologio Hermès.
Ogni spesa di trasporto o spedizione da lei sostenuta per avvalersi della nostra Garanzia Hermès sarà esclusivamente a suo carico.
Tale garanzia Hermès non potrà essere trasferita ai successivi proprietari del suo orologio Hermès.

Dove posso far riparare il mio orologio Hermès?

Può affidare il Suo orologio Hermès al rivenditore autorizzato da cui l'ha acquistato o a una boutique Hermès presente nel Suo paese.
http://en.stores.hermes.com/

In caso avesse bisogno di maggiore assistenza non esiti a contattarci.