Robe du Soir

Carré perlato 100% seta (90 x 90 cm)
Colore : menthe/marine/encre/blanc

Disegnato da Florence Manlik

Cod. : H593174S 13

€ 2.280,00

Per ragioni legate all'ottimizzazione dei nostri servizi, l'acquisto online è sospeso fino al 17 luglio.
Ne approfitti per esplorare la nostra selezione di oggetti!

Nodo

Nodo

€ 2.280,00

Per ragioni legate all'ottimizzazione dei nostri servizi, l'acquisto online è sospeso fino al 17 luglio.
Ne approfitti per esplorare la nostra selezione di oggetti!

STORIA DEL DISEGNO

La passamaneria ha dato vita, nella storia dei carré Hermès, a splendide interpretazioni. Quest’arte dell’ornamento tessile propone un’infinità di motivi che da soli sarebbero in grado di rendere sontuosa la più semplice delle stoffe. Florence Manlik, disegnatrice virtuosa, ha realizzato il ritratto di un cavallo molto «avvincente», secondo le sue stesse parole, composto da cordoni, galloni, bordini… Un gioco di accostamenti raffinato e sottile, un gioco di forme visivo ed estetico.

Servizi

  • Domande relative a questo oggetto ?
    Ci contatti indicando il nome o la referenza dell'oggetto: H593174S 13, tramite e-mail o telefonicamente al numero +39 023 600 97 50 dal lunedì al venerdì (ad eccezione dei giorni festivi francesi) dalle 10.30 alle 18.30 e sabato dalle 10.00 alle 18.00 (GMT+1).

  • Consegna in scatola arancio dove lo desidera.
    Consulti le modalità, l'importo delle spese di spedizione, i tempi di consegna e i metodi di pagamento accettati. Restituzione facile e senza spese entro 30 giorni.

  • Preservi la bellezza del Suo oggetto.
    Lo conservi piegato e si assicuri di non smagliarne i fili con gioielli e accessori. Eviti di porre l'oggetto a contatto con l'acqua o con prodotti aggressivi e si affidi a una tintoria specializzata per il lavaggio.

  • Desidera fare un regalo ?
    Includa un bigliettino con un messaggio personalizzato. Una ricevuta senza importo è disponibile al momento dell'ordine. Per qualsiasi cambio, contatti il nostro Servizio Clienti.