Jardin à Sintra

Carré in twill 100% seta, orlo a mano (90 x 90 cm)
Colore : bleu/ultra violet/orange

Disegnato da Annie Faivre

Cod. : H003118S 10

€ 350,00

Per ragioni legate all'ottimizzazione dei nostri servizi, l'acquisto online è sospeso fino al 17 luglio.
Ne approfitti per esplorare la nostra selezione di oggetti!

Nodo

Colori (7)

Nodo

Colori (7)

€ 350,00

Per ragioni legate all'ottimizzazione dei nostri servizi, l'acquisto online è sospeso fino al 17 luglio.
Ne approfitti per esplorare la nostra selezione di oggetti!

STORIA DEL DISEGNO

In Portogallo, lungo la costa atlantica, a una ventina di chilometri da Lisbona, si trova la città di Sintra, "paesaggio culturale" nominato patrimonio mondiale dell'umanità dall'UNESCO nel 1995. Non lontano dal centro storico cittadino, il palazzo Monserrate e i giardini che lo circondano conferiscono a questa straordinaria località il fascino di una dimora dall'ispirazione al contempo gotica, indiana e moresca, celata nel cuore di un parco sontuoso. Questa creazione fantastica di pietra e di ambienti verdeggianti fu acquistata nella seconda metà del XIX secolo da un ricco industriale tessile inglese. Le essenze provenienti da ogni angolo della terra vi crescono rigogliose grazie alla dolcezza del clima, organizzate secondo le loro origini, e fanno di questo parco un luogo dalla tranquillità senza pari. Conquistata da tanta bellezza, Annie Faivre ha creato questo carré ispirandosi a questo luogo romantico e opulento, popolato di palmizi, cactus, banani, eucalipti, glicini, agrifogli e felci arborescenti, querce da sughero e agavi.

Servizi

  • Domande relative a questo oggetto ?
    Ci contatti indicando il nome o la referenza dell'oggetto: H003118S 10, tramite e-mail o telefonicamente al numero +39 023 600 97 50 dal lunedì al venerdì (ad eccezione dei giorni festivi francesi) dalle 10.30 alle 18.30 (GMT+1).

  • Consegna in scatola arancio dove lo desidera.
    Consulti le modalità, l'importo delle spese di spedizione, i tempi di consegna e i metodi di pagamento accettati. Restituzione facile e senza spese entro 30 giorni.

  • Preservi la bellezza del Suo oggetto.
    Lo conservi piegato e si assicuri di non smagliarne i fili con gioielli e accessori. Eviti di porre l'oggetto a contatto con l'acqua o con prodotti aggressivi e si affidi a una tintoria specializzata per il lavaggio.

  • Desidera fare un regalo ?
    Includa un bigliettino con un messaggio personalizzato. Una ricevuta senza importo è disponibile al momento dell'ordine. Per qualsiasi cambio, contatti il nostro Servizio Clienti.