H Harnais de Cabriolet

Carré 70% cachemire e 30% seta (100 x 100 cm)

Ispirandosi a un'illustrazione di un catalogo di selle della collezione Emile Hermès, Cyrille Diatkine porta in primo piano questo profilo di cavallo affusolato, elegante, impreziosito da pelli e metalli. Il tutto è sovrapposto a un motivo spigato in feltro in un formato grande.

Colore : marron/kaki/lie de vin

Cod. : H103160T 07

€ 635,00

Per ragioni legate all'ottimizzazione dei nostri servizi, l'acquisto online è sospeso fino al 17 luglio.
Ne approfitti per esplorare la nostra selezione di oggetti!

Colori (4)

Colori (4)

€ 635,00

Per ragioni legate all'ottimizzazione dei nostri servizi, l'acquisto online è sospeso fino al 17 luglio.
Ne approfitti per esplorare la nostra selezione di oggetti!

STORIA DEL DISEGNO

Traendo ispirazione da un libro pubblicato dal museo Emile Hermès, C. Diatkine porta in primo piano una litografia dell'opera e rivisita le antiche bardature, disponendole su uno sfondo a motivi spigati.

Servizi

  • Domande relative a questo oggetto ?
    Ci contatti indicando il nome o la referenza dell'oggetto: H103160T 07, tramite e-mail o telefonicamente al numero +39 023 600 97 50 dal lunedì al venerdì (ad eccezione dei giorni festivi francesi) dalle 10.30 alle 18.30 (GMT+1).

  • Consegna in scatola arancio dove lo desidera.
    Consulti le modalità, l'importo delle spese di spedizione, i tempi di consegna e i metodi di pagamento accettati. Restituzione facile e senza spese entro 30 giorni.

  • Preservi la bellezza del Suo oggetto.
    Lo conservi srotolato e eviti di porre l'oggetto a contatto con l'acqua o con prodotti aggressivi. Si affidi a una tintoria specializzata per il lavaggio.

  • Desidera fare un regalo ?
    Includa un bigliettino con un messaggio personalizzato. Una ricevuta senza importo è disponibile al momento dell'ordine. Per qualsiasi cambio, contatti il nostro Servizio Clienti.