Jungle Love Pop

Carré grande d’eccezione in twill 100% seta, orlo a mano (130 x 130 cm)

La storia di due felini innamorati le cui macchie si coprono di paillette a specchio blu elettrico

Disegnato da Robert Dallet

Cod. : H551876S 01

€ 3.550,00

Per ragioni legate all'ottimizzazione dei nostri servizi, l'acquisto online è sospeso fino al 17 luglio.
Ne approfitti per esplorare la nostra selezione di oggetti!

Nodo

Nodo

€ 3.550,00

Per ragioni legate all'ottimizzazione dei nostri servizi, l'acquisto online è sospeso fino al 17 luglio.
Ne approfitti per esplorare la nostra selezione di oggetti!

STORIA DEL DISEGNO

Collaboratore del Muséum National d'Histoire Naturelle di Parigi, Robert Dallet non ha rivali quando si tratta di esaltare, in un costante desiderio di verità, l'eccezionale manto animale, la forza dei tratti e la potenza dei corpi felini. In questo carré l'autore ci illustra una pagina d'amore: una breve ma intensa parentesi in cui due animali solitari si accoppiano per dare alla luce nei mesi a venire due, o forse tre, leopardi nella cavità di un albero o di una roccia. Ma in quel momento i futuri genitori si osservano, si scrutano e si cercano in una parata amorosa tra gli sguardi curiosi e divertiti dei più esili abitanti della giungla. Il pigliamosche del paradiso sorvola la scena, certo un po' troppo da vicino, approfittando probabilmente dell'attenzione che i due animali riservano l'uno all'altra. Più cauti i vicini, che rimangono nascosti nel fogliame tra le orchidee esili e profumate: galagoni dallo sguardo stupito, farfalle dai nomi strani quali mariposa o monarca e uccelli dai mille colori. Il gruccione, che prende il nome dall'insetto di cui si ciba, le nettarine di Souimanga dal brillante piumaggio e amanti di nettare e piante, nonché gli inseparabili pappagallini che vivono sempre a coppia, uno accanto all'altro come dei bambini timidi.

Servizi

  • Domande relative a questo oggetto ?
    Ci contatti indicando il nome o la referenza dell'oggetto: H551876S 01, tramite e-mail o telefonicamente al numero +39 023 600 97 50 dal lunedì al venerdì (ad eccezione dei giorni festivi francesi) dalle 10.30 alle 18.30 (GMT+1).

  • Consegna in scatola arancio dove lo desidera.
    Consulti le modalità, l'importo delle spese di spedizione, i tempi di consegna e i metodi di pagamento accettati. Restituzione facile e senza spese entro 30 giorni.

  • Preservi la bellezza del Suo oggetto.
    Lo conservi srotolato e si assicuri di non smagliarne i fili con gioielli e accessori. Eviti di porre l'oggetto a contatto con l'acqua o con prodotti aggressivi e si affidi a una tintoria specializzata per il lavaggio.

  • Desidera fare un regalo ?
    Includa un bigliettino con un messaggio personalizzato. Una ricevuta senza importo è disponibile al momento dell'ordine. Per qualsiasi cambio, contatti il nostro Servizio Clienti.