• riceva la nostra newsletter
  • Non è stato scelto nessun oggetto.

Domande frequenti

I Suoi acquisti / Fare un regalo

+39 023 600 97 50

Ci può contattare dalle 10.30 alle 18.30 dal lunedì al venerdì, escluse festività nazionali francesi, ed il sabato dalle ore 10 alle ore 18. Il nostro Servizio Clienti sarà eccezionalmente aperto le domeniche 11 e 18 dicembre, dalle ore 10 alle ore 18. 

contattarci via e-mail

Il mio ordine arriverà in confezione regalo?

Vostri acquisti sono consegnati in una scatola arancio annodata con un nastro Bolduc, ad eccezione di agende e relativi accessori o oggetti voluminosi.

È possibile utilizzare un buono regalo o un credito emesso in boutique su Hermes.com?

I buoni regalo Hermès e i crediti emessi in boutique non possono essere utilizzati sul nostro sito Hermes.com.
Per le modalità di utilizzo in boutique, La invitiamo a fare riferimento alle indicazioni riportate sul buono regalo.

È possibile accludere un messaggio personalizzato ad un ordine regalo?

Quando effettua l'ordine ha la possibilità di allegare un biglietto d'accompagnamento scegliendo l'opzione "aggiungere un biglietto" nella fase dedicata alla consegna. È possibile inserire un messaggio di al massimo 12 righe o di richiedere un biglietto bianco che potrà personalizzare a mano.

All'ordine regalo sarà acclusa una fattura senza prezzo?

Quando effettua l'ordine non dovrà fare altro che spuntare la casella "aggiungere una fattura senza prezzo" nella fase dedicata alla consegna. In questo modo nel pacco verrà automaticamente inserita una fattura senza prezzo.  Potrà scaricare una copia della fattura originale con il prezzo direttamente dal Suo conto cliente.  
Se lo desidera, potrà ricevere la fattura originale facendone richiesta al nostro Servizio Clienti.

La persona alla quale ho fatto un regalo potrà richiedere un cambio?

Potrà essere richiesto esclusivamente il cambio dell'oggetto con un altro di valore equivalente o superiore (laddove il prezzo dell'oggetto in sostituzione sia superiore al prezzo dell'oggetto restituito, la differenza di prezzo sarà a carico Suo o del destinatario del regalo).  

Il beneficiario del regalo dovrà contattare il nostro Servizio Clienti Hermes.com per telefono oppure via e-mail dalla sezione "Contatti", che gli farà pervenire un'etichetta di reso prepagata.